Io ti amo, urla la mia anima,
io ti amo, gioia dentro ad un dolore.
Come ti chiami chi sei, da dove vieni, chissà dove abiterai.
Ci siamo conosciuti già , in qualche altra vita.
E adesso che tu sei quì, la vita ha un senso,
e già non c'è cosa che, non mi parli di te.
E ti amo, così come sei,
e ovunque andrai, io sarò con te.
Da quanti secoli io, ti stavo aspettando, quanto ti ho cercato.
Rimani ancora un pò, per questa vita almeno.
E adesso che tu sei quì, come farò,
visto che già non posso più, fare a meno di te.
E ti amo, con gli occhi senza parlare,
e ovunque andrò, tu sarai con me.
E dal buio, poi una grande luce,
come un sole che, scalda senza bruciare,
e non si consuma mai.
io ti amo, gioia dentro ad un dolore.
Come ti chiami chi sei, da dove vieni, chissà dove abiterai.
Ci siamo conosciuti già , in qualche altra vita.
E adesso che tu sei quì, la vita ha un senso,
e già non c'è cosa che, non mi parli di te.
E ti amo, così come sei,
e ovunque andrai, io sarò con te.
Da quanti secoli io, ti stavo aspettando, quanto ti ho cercato.
Rimani ancora un pò, per questa vita almeno.
E adesso che tu sei quì, come farò,
visto che già non posso più, fare a meno di te.
E ti amo, con gli occhi senza parlare,
e ovunque andrò, tu sarai con me.
E dal buio, poi una grande luce,
come un sole che, scalda senza bruciare,
e non si consuma mai.